TOOLBAG insieme ad un gruppo di professionisti bassanesi ha messo in campo le propria professionalità, capacità e creatività per dare vita ad una festa-aperitivo alternativo in cui poter essere proiettati in un’altra epoca e poterla rivivere tramite installazioni, danze, proiezioni, musiche, cocktail, trucchi, vestiti e cibo. Tema della serata erano gli Speakeasy, celeberrimi bar clandestini nati in America al tempo del proibizionismo. All’interno del gruppo TOOLBAG ha curato l’allestimento della festa e ha realizzato il video.
….Non ci sono insegne luminose ne’ grosse vetrate, l’entrata potrebbe essere quella di una qualsiasi casa o palazzo, non si vedono, sono nascosti, sono segreti, con accessi improbabili e percorsi tortuosi, insomma le feste Speakeasy sono difficili da trovare e… devi farti invitare!

Hanno partecipato all’evento: Mistral, La Griff, Cocochamess, La Cuisine de Julie, Romane Bourgeois, Make Up Artist Paola, Associazione Danza San Bassiano, Une Nouvelle Vie Atelier, Pepelù


SPK_01
SPK_02
SPK_07
SPK_03
SPK_04
SPK_05
SPK_06